IL TUO CAMPER
AL SICURO

Lorem ipsum

INFORMAZIONI

Zoccatelli Due

Rimessaggio Camper a Verona

manutenzione, vendita usato e ricambi per camper e caravan

Verona in Camper è l’associazione che da oltre 30 anni si occupa di proteggere e curare il tuo camper con passione e dedizione.

Tutti i vantaggi di Verona in Camper

Servizi per gli associati

Rimessaggio Camper Verona
icona rimessaggio verona

Rimessaggio

Verona in Camper offre un servizio di custodia e rimessaggio di mezzi turistici come camper, caravan e barche di piccola-media dimensione in totale sicurezza.

9611
icona manutenzione verona

Manutenzione

La struttura è specializzata in check completi dei mezzi. Grazie all’officina interna sarà possibile risolvere qualsiasi problema con interventi mirati e professionali.

Ricambi Camper Verona
icona ricambi camper verona

Ricambi

Oltre a tutti i servizi di manutenzione, all’interno dell’officina è disponibile uno spazio dedicato alla vendita di una vasta gamma di ricambi, acquistabili subito.

Camper Usati Verona
icone camper usati verona

Vendita usato

Zoccatelli Due propone imperdibili occasioni ai propri soci: è disponibile una mirata selezione di camper e caravan usati e garantiti per ogni esigenza.

Comodità

Posizione ottimale

Situata al centro dei flussi tra Verona, Lago di Garda e Valpolicella, l’Associazione Verona in Camper è facilmente raggiungibile dalla città ma anche dallo svincolo dell’A22 e dell’A4. Dalla struttura si possono raggiungere in tempi molto brevi le più belle località italiane e i punti di maggiore interesse del territorio come lago, mare e montagna.

Divertimento e relax

Per le famiglie

La struttura offre molti vantaggi per tutta la famiglia. La grande zona verde circostante dotata di piscina, ombrelloni e lettini è infatti attrezzata per accogliere tutti gli associati che desiderano divertirsi nel tempo libero e rilassarsi in tutta tranquillità.

family-camper
starter-kit

Bonus

Tesseramenti 2020

Tramite l’iscrizione all’Associazione si può godere di tutti i servizi della struttura dedicati ai soci. I nostri clienti potranno inoltre godere di un bonus regalo a loro dedicato.

Iscriviti ora a

Verona in Camper

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*

Antispam

FAQ

Domande frequenti

Quanto dura la quota associativa?

La quota vale per l’anno solare (scadenza 31 dicembre). Entrando in corso d’anno si paga in proporzione al periodo di cui si gode fino alla fine dell’anno.

Come/quando posso accedere alla zona rimessaggio?

Si accede in modo indipendente con un pass elettromagnetico, dalle ore 6.00 alle ore 24.00, tutti i giorni.

Sono disponibili e/o compresi i servizi di carico e scarico acque e rifornimento elettrico?

Sono disponibili e compresi nella quota annuale. Il rifornimento elettrico è temporizzato, pertanto dal momento dell’allaccio smette di erogare corrente dopo 72 ore. A pagamento è invece l’utilizzo della macchina automatica per la pulizia delle cassette WC (2 euro).

Tutti i componenti del nucleo familiare possono godere dei servizi offerti?

Sì, tutti i componenti del nucleo familiare convivente (risultante da stato famiglia) hanno il diritto alla qualifica di socio e pertanto anche la possibilità di usufruire del nostro circolo ricreativo (es. piscina).

Per qualsiasi problema al mezzo è possibile rivolgersi all’officina in struttura?

Certo, l’officina e il negozio presenti nella struttura sono a disposizione di soci e non soci. I servizi prestati sono a pagamento.

I veicoli ricoverati sono assicurati?

Certo. Camper, caravan e veicoli in genere che sono oggetto del contratto sono assicurati con una nostra specifica copertura contro furto e incendio. Le condizioni di copertura sono disponibili per la visione in sede. Non sono coperti invece auto e altri mezzi che vengono lasciati in sostituzione dei veicoli ricreazionali oggetto del contratto.

Si può rimanere all'interno della struttura per sbrigare lavori sul camper o pernottare in caso di necessità?

All’interno della struttura dalle 6.00 alle 24.00 è possibile rimanere il tempo necessario per eseguire lavoretti, pulizie fai da te, piccole manutenzioni purché non possano arrecare danno agli altri mezzi o persone. È invece espressamente vietato rimanere all’interno dopo le 24.00 e quindi pernottare.

Quali altri benefici si ottengono con la tessera?

Oltre all’ingresso nel nostro circolo la tessera dà diritto a une serie di sconti presso aziende e strutture ricettive convenzionate (aree di sosta, campeggi, agenzia pratiche auto, officina meccanica, etc…).